Roma: “L’arte tra sogno e realtà” organizzata da Sabina Tamara Fattibene con tanti Vip
Uno strepitoso successo la mostra “L’arte tra sogno e realtà” organizzata dalla nota gallerista e Direttore Artistico Sabina Tamara Fattibene.
La mostra inauguratasi il 29 maggio a Roma, presso la famosa via dei pittori, Via Margutta, nella galleria Area Contesa Arte è stata una piccola chicca, con soli 10 artisti partecipanti e provenienti da tutta Italia e dall’estero sono: Nicole Auè, Yasmina Barbet, Ester Campese in arte Campey, Rossella Di Donato, Vanessa D’Antonio, Valter Floranti, Livia Guttieres, Pina Silvani, Antonio Spagnuolo e Giorgio Soldi.
Una galleria affollatissima di ospiti al vernissage che hanno ascoltato l’interessante introduzione dei critici d’arte intervenuti Fattino Tedeschi e Mario Salvo. Si è portata l’attenzione sull’importanza del ruolo giocato dagli artisti che del sogno ne hanno una visione più in senso lato e che in qualche modo ne influenza la realtà in modo benefico non solo nell’occasione della fruizione delle opere dagli stessi realizzate. Un importante e fruttuoso momento di incontro tra artisti, anche come momento di scambio e tanti amici Vip e non.
seguiteci sui Nostri Social e sul sito www.webtvstudios.it