CronacaCulturaEventi SocialForze dell'OrdineIntervisteNewsPolizia di StatoWEBTVSTUDIOS

Questura di Roma: un bambino porta un fiore per gli agenti uccisi a Trieste

Il Bambino a solo tre anni ha voluto rendere omaggio a Pierluigi Rotta e Matteo Demengoa

Oltre alla tragedia, alle indagini e alle fiaccolate c’è la tenerezza di un bimbo di tre anni che, guidato dal papà, lunedì ha portato un fiore alla questura di Roma per ricordare Pierluigi Rotta e di Matteo Demengo, morti il 3 ottobre in una sparatoria all’interno della questura di Trieste.

©Foto Fornita dal Padre

“A lui ho raccontato che portavamo un fiore a due amici di papà che si erano fatti la bua e che con il fiorellino sarebbero guariti prima”, ha raccontato il padre del piccolo, in una lettera inviata poi alla polizia. “Purtroppo non è così, lo sappiamo, ed a volte sarebbe bello poter vivere nel mondo dei bambini, con la loro ingenuità e la loro spensieratezza – Pultroppo dobbiamo fare i conti con il mondo reale, dove due ragazzi di 30 anni della Polizia di Stato vengono a mancare così, mentre lavorano, in modo assurdo”.

Il padre prosegue: “A mio figlio sto cercando di insegnare il rispetto nei confronti di chi indossa una uniforme, qualunque essa sia, perché è un qualcuno che lavora per noi, per la nostra sicurezza, per farci stare bene”.

Forze dell’ordine: Omaggiano a Sirene Spiegate per i Due Poliziotti di Trieste

il padre … che le persone che indossano l’uniforme sono amiche e amici, “persone su cui contare nel momento del bisogno”, persone a cui si vuole bene. Anche “il piccoletto vi vuole bene”, dove davanti alla questura il bimbo, vestito con una felpa, porge il fiore a uno dei tre poliziotti davanti al portone. Uno si piega e gli dice: “Batti il cinque”. Lui, sorridente, nella sua ingenuità, risponde divertito

web tv studios

Tutti i diritti sono riservati ©Copyright All Right Reserved
https://www.webtvstudios.it

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!

► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios
► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios
► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios
► Sito: https://www.webtvstudios.it

WEB TV STUDIOS

Canale di Informazione Sport e Spettacolo – Riprese video, interviste, eventi, feste di piazza, servizi fotografici editing , video Full HD, spot pubblicitari, servizi audio visivi, documentari, video nella Sabina Canale di Informazione Sport e Spettacolo – News https://www.facebook.com/webtvstudios https://www.webtvstudios.it

WEB TV STUDIOS
La normativa sulla Privacy

Questo sito usa la tecnologia dei "Cookies" al fine di dare al visitatore la possibilità di avere la migliore esperienza  di navigazione. Tale tecnologia permette di raccogliere informazioni custodite dal browser che permettono  varie funzionalità  come riconoscere il visitatore nei vari accessi al sito  ed aiutarci a capire quali pagine sono le piu' visitate e gradite.

 

Maggiori informazini ala seguente pagina -> https://www.webtvstudios.it/informativa-privacy/