CulturaEventi a RomaEventi in ItaliaromavideoeventiWEBTVSTUDIOS

l’ultimo omaggio di Roma e dell’intera Italia a Fabrizio Frizzi

Le lacrime di tutti, per un sorriso che se n’è andato: l’ultimo omaggio di Roma e dell’intera Italia a Fabrizio Frizzi.

Ce ne sono tanti, venuti appositamente alla camera ardente per porgere un ultimo saluto al noto conduttore romano, scomparso a soli sessant’anni.

 

Dalle 10 alle 18 di ieri nella sede Rai sono sfilate di fronte alla salma in una lunga e ininterrotta fila che si allungava fino al marciapiede, fermandosi per un breve raccoglimento, centinaia e centinaia di cittadini, vip e persone qualunque, accomunate dall’emozione e dal cordoglio.

«È stato sempre una persona semplice, come noi» dice uno di loro. « È giusto salutarlo con un sorriso, perché di sorrisi Lui ne ha fatti e regalati tanti» dice un altro.

 

Per un attimo, sulla strada prospiciente alla sede Rai, si fermano anche automobili e motociclette per un rapido segno della croce.

A rendere omaggio a Frizzi anche tanti personaggi noti. Ne citiamo qualcuno:  i fratelli Beppe e Rosario Fiorello, il presidente del Coni Giovanni Malagò, Flavio Insinna, Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Fondazione Telethon di cui il conduttore tv scomparso è stato sempre il testimonial di riferimento, il noto giornalista Mario Calabresi ( Repubblica) il premier dimissionario Paolo Gentiloni, Luca Giurato, Enrico Brignano, Amadeus. E ancora la conduttrice Cristina Parodi, Bruno Vespa, Stefano D’Orazio dei Pooh, Emilio Carelli, Andy Luotto, Riccardo Rossi, Giulio Scarpati, Max Giusti e Alessandro Haber, Pippo Baudio, Raffaella Carrà.

 

seguiteci sui Nostri Social e sul sito www.webtvstudios.it
Canale di Informazione  Sport e Spettacolo
Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!

WEB TV STUDIOS

Canale di Informazione Sport e Spettacolo – Riprese video, interviste, eventi, feste di piazza, servizi fotografici editing , video Full HD, spot pubblicitari, servizi audio visivi, documentari, video nella Sabina Canale di Informazione Sport e Spettacolo – News https://www.facebook.com/webtvstudios https://www.webtvstudios.it

WEB TV STUDIOS
La normativa sulla Privacy

Questo sito usa la tecnologia dei "Cookies" al fine di dare al visitatore la possibilità di avere la migliore esperienza  di navigazione. Tale tecnologia permette di raccogliere informazioni custodite dal browser che permettono  varie funzionalità  come riconoscere il visitatore nei vari accessi al sito  ed aiutarci a capire quali pagine sono le piu' visitate e gradite.

 

Maggiori informazini ala seguente pagina -> https://www.webtvstudios.it/informativa-privacy/