La festa della vita – La festa di Enio Drovandi
Un viaggio in auto, uno dei tanti. Poi, all’improvviso, lo scontro frontale con un pullman, che riduce Enio Drovandi in fin di vita, costringendolo a un lungo ricovero in ospedale.
*****AVVISO AI LETTORI*************
Segui le news di Webtvstudios Canale Informazione su Facebook (clicca qui) & Twitter ( clicca qui )
*********************************
Poi, con la guarigione, la scoperta di essersi avvicinato ai più autentici valori della vita, la voglia di festeggiare ogni anno il compleanno come se que taglio alla torta fosse una nuova e più consapevole nascita.
“A molti la vita ruba qualcosa. Io, invece, sto rubando alla vita ogni giorno che passa” è il suo pensiero. E, ogni anno, la festa è più grande.
Quest’anno, all’interno della discoteca Magic Fly erano presenti, a festeggiare con lui, più di 500 persone.
Roma l’unico Evento Mondiale, Dedicato alla Vita Presso la Magic Fly Discoteca Raffaello Maggi, Enzo De Caro, Maurizio Mattioli, Maurizio Battista, anna ferre, Nadia Bengala, Paki dei Nuovi Angeli,Toni Santagata, Lara Visentin, protagonista della serie Braccialetti Rossi, Mario Donadoni, i registi Sergio Martino, Rosario Errico, Claudio Di Napoli, Cristian Marazziti, Angelo Martini, nino tortorici, ciro valletta, sabina fattibene, webtvstudios, Maura Carotti, elisabetta viaggi,
Canale di Informazione News Sport e Spettacolo
Servizi Audiovisivi – TV – Riprese Video – Interviste
https://www.facebook.com/webtvstudios
Seguiteci sui nostri social e sul sito www.webtvstudios.it