E’ un fotografo a Varsavia (Polonia), si e laureato in musica e ho suonato per molto tempo. Per anni ha mescolato la musica con il mondo dell’informatica e questo è stato il suo lavoro per molto tempo. Ha iniziato come fotografo per passione, quello che lo ha quasi ossessionato. Dopo anni di sperimentazione di pellicole e fotografia digitale, dopo un duro apprendistato come assistente dei migliori fotografi in Italia: Angelo Caligaris, Giacomo Marcucci, Roberto Rocco, Massimo Sestini … solo per citarne alcuni, ho iniziato a lavorare professionalmente da solo .
Si e reso conto che non avrebbe potuto fare nient’altro nella sua vita. Ora vive e lavora a Roma come fotografo e fotoreporter. Attraverso le sue foto parla di persone e del mondo. Ha creato la sua piccola entità professionale – “Fotofarm – dove le immagini sono coltivate” che è una squadra di professionisti della fotografia: truccatori, scenografi, stilisti, esploratori di location, ecc. “Insieme creiamo ritratti eccezionali di celebrità, politici, manager e come fotografia di moda”.
Lavora per una leggendaria agenzia fotografica italiana: La Press, con la quale pubblica le sue immagini su settimanali, come: CHI, OGGI, GENTE, DIVA e DONNA e altre. Collabora anche con un editore internazionale Ringier Axel Springer, come corrispondente di Newsweek e Forbes.
E’ di origine polacco con una moglie bolognese, due figli biondi, una macchina fotografica giapponese e ama cucinare e mangiare del buon cibo senza confini. Pensa di avere un debito da rimborsare. Poiché non ha mai studiato formalmente la fotografia, tutto ciò che ha conosciuto finora gli è stato regalato da altri artisti che ne sapevano più di lui e ha deciso di condividerlo. Ora vorrebbe dare la sua esperienza a coloro che vogliono imparare a capire la fotografia e fare foto.
Ecco perché ama insegnare a tutti quelli che chiedono. Il suo motto: le foto che puoi fare con qualsiasi cosa, anche una scatola di cartone con un buco al centro … Poi c’è la sua Nikon, ma e lui che decide quando premere il pulsante dello scatto. Niente di automatico, solo foto!