Covid-19Eventi SocialIntervistePolizia di StatoWEBTVSTUDIOS

Can Yaman alla Festa della Polizia a Piazza di Spagna

L’attore ha raggiunto lo stand in Piazza di Spagna per sostenere la campagna dedicata alla raccolta di sangue

Le immagini dell’Attore CAN YAMAN Allo Stand #DONATORINATI della POLIZIA DI STATO .
Per i 171 anni della Polizia di Stato DonatoriNati ha organizzato in tutta Italia una serie di iniziative in linea con l’esserci sempre della Polizia di Stato.

La Sua Biografia Can Yaman è nato a Istanbul in Turchia, l’8 novembre del 1989, da genitori turchi (è molto legato a suo padre Güven Yaman che lo sostiene su Instagram continuamente e sua madre Guldem Yaman) ma con nonni originari della Macedonia. Can Yaman è figlio unico e non ha fratelli o sorelle. Ha frequentato il Liceo Italiano di Istanbul dove si era distinto come uno degli studenti più promettenti, poi si è trasferito negli Stati Uniti grazie a un programma di scambio tra studenti. Nel 2012 si è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yedipete ed ha iniziato subito a lavorare come avvocato. Conosce correttamente quattro lingue: turco, inglese, italiano , tedesco e sta attualmente studiando la lingua spagnola. Il suo nome in turco significa “Spirito”, “Vita”, “Anima” o “Cuore”.

Dopo sei mesi di lavoro capisce che il lavoro d’ufficio di 10 ore di fronte al computer non fa per lui, e decide di dedicarsi alla sua passione per la recitazione frequentando diversi corsi e ha iniziato la carriera di attore nel 2014. Diventa subito uno degli attori più amati in Turchia grazie alla partecipazione a diverse serie tv. Il successo internazionale gli arriva con l’interpretazione di Ferit Aslan in “Bitter Sweet” e di Can Divit in Erkenci Kus, dove sfoggiava un fisico super palestrato e capelli lunghi. Nel gennaio del 2020 ha svolto il servizio militare obbligatorio in Turchia e per l’occasione ha tagliato i lunghi capelli. E’ una persona molto sportiva come si evince dalle sue foto e ama il basket, la boxe e l’attività fisica in generale

Roma, Frosinone, Milano, Imperia, Padova, Treviso, Bologna, Piacenza ,Firenze, Grosseto, Cesena, Pescara, Campobasso, Napoli, Salerno, Caserta, Avellino, Bari, Andria, Lecce, Reggio Calabria, Siracusa e Cagliari saranno le città in cui i DonatoriNati sono stati presenti con stand informativi e raccolte straordinarie di sangue.

Questa mattina in piazza di Spagna a Roma presso lo stand dei DonatoriNati l’attore Can Yaman ha fatto un appello alla donazione di sangue e la sua promessa di donazione.

web tv studios

WEB TV STUDIOS

Canale di Informazione Sport e Spettacolo – Riprese video, interviste, eventi, feste di piazza, servizi fotografici editing , video Full HD, spot pubblicitari, servizi audio visivi, documentari, video nella Sabina Canale di Informazione Sport e Spettacolo – News https://www.facebook.com/webtvstudios https://www.webtvstudios.it

WEB TV STUDIOS
La normativa sulla Privacy

Questo sito usa la tecnologia dei "Cookies" al fine di dare al visitatore la possibilità di avere la migliore esperienza  di navigazione. Tale tecnologia permette di raccogliere informazioni custodite dal browser che permettono  varie funzionalità  come riconoscere il visitatore nei vari accessi al sito  ed aiutarci a capire quali pagine sono le piu' visitate e gradite.

 

Maggiori informazini ala seguente pagina -> https://www.webtvstudios.it/informativa-privacy/