Eventi SocialMilano FashionModa Fashion GlamourSfilate di ModaWEBTVSTUDIOS

Venere D’Italia Lazio 2020 Fashion Designer By Elena Rodica Rotaru

ELENA RODICA ROTARU FASHION DESIGNER INTERNATIONAL E&R Ha partecipato per la terza volta al concorso  di Venere D’Italia di Pietro Cortese , 

E’ stato il  primo evento di moda dopo il Lockdown ,  organizzato da Stefania Appugliese ,  Agente del Lazio di Miss Venere,  in collaborazione con  Fiumicino Art Academy di Maria Cristina Pariloe staff make-up  Stefania Flori . L’evento si è svolto  venerdì il 17 luglio 2020 a Roma Nuovo Royal via Polense 270. La serata  è stata presentata da Raoul Morandi (Bello D’Italia ).

Per ammirare la bellezza delle ragazze, tutte della regione Lazio,  i giudici  presenti in sala sono stati : la  Stilista /Monica Bartolucci, Modello /Reyson Grumelli,   Maurizio Cusano (Cine casting) Riccardo China (il bello di Roma) Mauro Massimiliano Calandra ( RAI) Stefania Beninato ( Agente Miss Reginetta D’Italia )Francesco Catenacci ( Presentatore Ufficiale di Venere D’Italia) Pietro Cortese ( titolare Venere D’Italia ) Antonio Gentile ( Governatore del Lazio di Venere D’Italia) Giro Montemiglio ( direttore di Play Boy ).

lo style  fashion è stato curato da stilisti di alta moda e internazionale tra cui – Arianna Endran Di Lembo  con la collezione Dark.  Per lei l’attrice Chiara Pavoni  ha indossato un abito rosso  con il quale la stilista ha voluto rappresentare  la  violenza sulle donne   

– MRL Spose di Patrizia Paioletti – Tomas Didonato ( costumi da bagno e casual )

– la stilista Internazionale ELENA RODICA ROTARU E&R, che ha presentato una nuova collezione 2020  # Covid -19 free, abiti spettacolari con  mascherine lavabili realizzate con tessuti provenienti da vari paesi .

Riportiamo qui di seguito l’intervista on line con Elena Rodica Rotaru:

“ riguardo alla tua collezione di stasera,  a che cosa ti sei ispirata? “

 Sono molto contenta del  mio lavoro realizzato in pochissimo tempo,  anzi con tempi record : da lunedì a venerdì ho creato  12 abiti  a cui ho abbinato le mascherine  #covid-19 Free..  Una  collezione unica che rimane nella  storia della moda italiana ,perché   le mascherine , nate per proteggere la nostra salute  , sono diventate oggi  un ‘accessorio di tendenza

La mascherina va indossata come una collana , un orologio,  una borsa  ma sempre con  gli stessi tessuti o con i colori che richiamano l’abito.

“Come ti sei Immaginata  il 2020 fashion? “

L’anno scorso non mi sono preparata in anticipo  per il 2020,  come si fa di solito nel mondo della moda, Non riuscivo ad ispirarmi , c’era che mi teneva ferma .. di solito la mia creatività arriva quando torno  da un  lungo viaggio in un altro continente . A Febbraio , dopo aver trascorso un mese nell’Oceano indiano  sono stata invitata  al Milan Fashion Week International , ma poi il 24 sono state annullate tutte le sfilate per l’emergenza della salute,, lockdown  in tutta ltalia , poi in  tutto il mondo. E pensare che quando ero su un’isola indiana , vedendo tanta gente al mercato , indaffarata , mi sono chiesta , chissà chi  potrà fermare il mondo solo per un minuto.. e poi c’è stato il lockdown .. .. 

Venerdì è stato il mio primo evento di moda dopo che il mondo si è fermato.

La prima sfilata  l’ho fatta senza mascherina perché in un concorso la modella deve comunque fare vedere la sua bellezza .  Nella  seconda  sfilata , chiamata “il serpente “  alcune modelle che indossavano la nuova collezione di abiti covid free ,  indossavano le mascherine. E’ stato il momento più emozionante della serata. 

“I tuoi prossimi eventi ? “

Mah..  quest’ anno la vedo un po’ dura..   volevo organizzare la seconda edizione del Fashion Week sull’isola di Ventotene , che nel 2019 è stata una settimana di grande successo , poi Vorrei fare un evento di moda e cinema a Rosarno (Reggio Calabria ) la  città che amo.

Dove possiamo trovare le tue realizzazioni ?

” Ho il mio piccolo atelier di moda #FASION ELENA R&ROTARU# all’interno di un borgo antico della sabina,S an Polo di Tarano Rieti, dove mi dedico anche a  realizzare costumi per il cinema e la televisione. 

Un ringraziamento speciale va alla mia assistente fashion manager Camelia Birlan , a sua figlia la mia modella prediletta , Giulia Ruggeri e a suo padre  Manolo Ruggeri ( il mio fotografo ufficiale), ad Anca Mariana Popa – assistente atelier moda- , a Bruno Miani , consulente immagine fashion. 

Grazie a tutte le modelle  che con la loro bellezza danno luce ai miei abiti , grazie  a Stefania Appugliese e staff make-up  di Stefania Flori, Fiumicino Art Academy. , al  nostro fotografo del evento Giavanni Primo. 

Facebook ELENA RODICA ROTARU

Servizi Audiovisivi – Riprese Video – Interviste 
https://www.facebook.com/webtvstudios
https://www.webtvstudios.it

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!

Sui Nostri Social https://linktr.ee/webtvstudios

► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios
► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios
► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios
► Sito: https://www.webtvstudios.it

WEB TV STUDIOS

Canale di Informazione Sport e Spettacolo – Riprese video, interviste, eventi, feste di piazza, servizi fotografici editing , video Full HD, spot pubblicitari, servizi audio visivi, documentari, video nella Sabina Canale di Informazione Sport e Spettacolo – News https://www.facebook.com/webtvstudios https://www.webtvstudios.it

WEB TV STUDIOS
La normativa sulla Privacy

Questo sito usa la tecnologia dei "Cookies" al fine di dare al visitatore la possibilità di avere la migliore esperienza  di navigazione. Tale tecnologia permette di raccogliere informazioni custodite dal browser che permettono  varie funzionalità  come riconoscere il visitatore nei vari accessi al sito  ed aiutarci a capire quali pagine sono le piu' visitate e gradite.

 

Maggiori informazini ala seguente pagina -> https://www.webtvstudios.it/informativa-privacy/