Incidente Grave Agenti feriti in autostrada, camion travolge e schiaccia una pattuglia della Polizia Stradale
Terrore lungo l’autostrada del Brennero dove un tir ha travolto una pattuglia della Polizia Stradale
Lo schianto è stato inevitabile. E violento, come vediamo nelle immagini più avanti. La pattuglia sarebbe rimasta attaccata al camion, restando schiacciata contro il guardrail. Entrambe le fiancate hanno subito gravi danni
Sul posto immediato il soccorso di pompieri, ambulanze e operai autostradali, nonchè colleghi degli agenti per i rilievi e gestione del traffico
I pompieri sono dovuti intervenire per tirare fuori dalla pattuglia un agente rimasto imprigionato sul lato passeggeri. Gli agenti non sarebbero in pericolo di vita.
L’esito poteva essere nefasto e solo per poco non stiamo parlando dell’ennesimo incidente mortale ai danni della Polizia Stradale la quale, come facilmente comprensibile, risulta ad oggi la specialità della Polizia di stato e probabilmente di tutte le forze dell’ordine maggiormente colpita ogni anno.
Secondo una prima ricostruzione (ancora in fase di accertamento), la pattuglia, in quel momento ferma in corsia di emergenza, sarebbe stata travolta da un tir.L’autista non si sarebbe accorto della presenza degli agenti ed avrebbe invaso la stessa corsia forse per fermarsi in una piazzola.
Tutti i diritti sono riservati ©Copyright All Right Reserved
materiale video webtvstudios@gmail.com
http://www.webtvstudios.it
Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!
► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios
► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios
► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios
► Sito: http://www.webtvstudios.it
► Sito: http://www.romavideoeventi.it